Da non perdere
pt-ptitfr
Home » Lituania » Voli Italia-Lituania. Come arrivare in Lituania
Vilnius, Lituania. Autore: Halfwit Sock. No Copyright
Vilnius, Lituania

Voli Italia-Lituania. Come arrivare in Lituania

LITUANIA AEROPORTI

La Lituania ha tre aeroporti internazionali, il più importante è quello della capitale Vilnius (Vilnius International Airport (VNO)), gli altri due sono quelli di Kaunas (Kaunas International Airport (KUN)) e Palanga (Palanga International Airport (PLQ)).

VOLI ITALIA-LITUANIA

La durata dei voli tra l’Italia e la Lituania è attorno alle 3 ore di volo. Solo l’aeroporto di Vilnius è collegato da voli diretti dall’Italia. Per raggiungere la Lituania dall’Italia, oltre ai collegamenti diretti conviene prendere in considerazione anche la possibilità di cambio di aereo in alcuni aeroporti europei meglio e più frequentemente collegati con la Lituania, tra questi hanno ottimi collegamenti con la Lituania gli aeroporti di Francoforte, Vienna, Copenaghen e per i voli Low Cost quelli di Londra-Stansted e Parigi-Beauvais.

Queste le compagnie aeree che hanno voli tra l’Italia e il Vilnius International Airport (VNO):

– Ryanair ha voli da Bergamo-Orio al Serio e Roma-Ciampino.

– Wizz Air ha voli da Bergamo-Orio al Serio e Roma-Fiumicino.

AEROPORTO DI VILNIUS

L’aeroporto di Vilnius, il Vilnius International Airport (VNO), si trova a 6 km a sud di Vilnius ed è il più importante aeroporto della Lituania, con oltre un milione (1 373 859) di passeggeri nel 2010.

Booking.com
banner